Escape The Fate vs BlessTheFall-waiting Bless The Fall's new album "Witness"

Recensione di God wears Gucci, fatte da noi

« Older   Newer »
  Share  
Nana Osaki™
view post Posted on 11/8/2009, 09:41




allora apro sto topic perchè sono curiosissima di sentire i vostri pareri sul nuovisismo singolo dei Bless the fall..


allora già il titolo mi fa scompisciare diciamo...perchè leggere "dio veste gucci " almeno a me fa morire...
poi ascoltandola e parlandone con mio moroso abbiamo dedotto che è un pò piatta come canzone... le parti screamo di jared come sempre sono magnifiche, anche la voce di Beau è molto bella ma però manca quel qualcosa che solo il Craig dava al gruppo...
all'inizio sembra essere molto scatenata iknvece poi si calma ed è un po monotona..
molto bella per carita ma forse dovevano marcare un pò di più sul ritmo e far sentire un pò più di screamo (parere mio eh)


ora tocca a voi ditemi sinceramente che ne pensate appena riuscirete a sentirla!!!
 
Top
IlostMyShadow
view post Posted on 11/8/2009, 15:55




Personalemente mi piace molto: mi piacciono i nuovi BTF.
Ad ogni modo, ripeto che l'intro è spettacolo.
Jared è IL mostro per eccellenza, Beau ha una voce fantastica, son di parte lo ammetto: lo adoro hihi
Potrebbe risultare piatta giusto perchè inizia stile cascata, e poi prende sonorità più "soft" e non varia, ma secondo me bisogna aspettare il resto dell'album per definirla tale, poichè non sappiamo ancora cosa il resto del disco ci proporrà. :]

Poi boh sarà che mi mancavano un sacco, ma io la amo <3
 
Top
Nana Osaki™
view post Posted on 11/8/2009, 16:49




beh sicuramente dovremo aspettare il resto ell'album e sono sicurissima che ci stupiranno!!
 
Top
IlostMyShadow
view post Posted on 11/8/2009, 18:15




di certo *-*
 
Top
Nana Osaki™
view post Posted on 11/8/2009, 18:34




guarda avendo gia sentito anche witness e whats left of me devo dire he sto album sarà una bomba ve lo posso assicurare *__*
 
Top
IlostMyShadow
view post Posted on 11/8/2009, 18:37




Ho sentito Witness anch'io, su youtube *-*
 
Top
5 replies since 11/8/2009, 09:41   308 views
  Share